Fabio Cannavaro nuovo testimonial MAXIMA

Fabio Cannavaro, il celebre capitano della Nazionale Italiana di calcio campione del mondo, è il nuovo testimonial di Maxima per il 2013. L’azienda di Poviglio, attiva nei mercati dell’edilizia e termoidraulica con la distribuzione di utensili diamantati e macchine edili per taglio e carotaggio, ha scelto il Campione della Nazionale dopo che l’anno scorso si fece rappresentare da Martin Castrogiovanni, il noto rugbista italo-argentino, continuando così con il filone dei personaggi sportivi di primo piano. Spiega i motivi della scelta Mirco Dall’Olio, il titolare di Maxima. “Fabio Cannavaro è il simbolo perfetto per la nostra azienda, che nel pay-off – Dischi da campioni – esprime ciò che facciamo e come. La nostra esigenza –prosegue Dall’Olio- era quella di ampliare i nostri mercati soprattutto all’estero e nell’Italia meridionale. Abbiamo pertanto ritenuto che la figura di Fabio Cannavaro potesse essere una tra le scelte migliori possibile. Nonostante la difficile congiuntura economica che stiamo vivendo, specie nel nostro settore, abbiamo deciso di investire fortemente nella promozione del nostro brand, e ci auguriamo che i frutti non tardino ad arrivare. D’altra parte, Fabio è un personaggio vincente, trasversale e ben conosciuto anche all’estero, e questo dovrebbe essere di grande aiuto”.
Fabio Cannavaro, lo ricordiamo, è stato anche pallone d’oro nel 2006, uno dei pochissimi difensori a potersi fregiare di questo titolo. Ha vinto praticamente tutto quello che si poteva e ha militato in alcune delle squadre più forti al mondo
Abbiamo scelto come fotografo, per rimanere nel mondo dello sport, Claudio Villa. Fotografo personale di parecchi personaggi sportivi importanti, come appunto Fabio Cannavaro, Alberto Tomba e tanti altri ed autore di alcune delle immagini rimaste nell’immaginario collettivo (fabio cannavaro che alza la coppa dei mondiali e Michael Phelps alle olimpiadi tra le altre) dai mondiali agli europei come per le olimpiadi ha fotgrafato tutto, è inoltre attivo sui campi del campionato italiano da molti anni.

Comments are closed.