Bebeer real life social network

Bebeer, più live per tutti!

Bebeer real life social network

Bebeer, il primo social network dal vivo ideato e realizzato in Italia, sarà uno dei protagonisti della celebre kermesse canora.

Dopo i primi test di successo in locali come il Pineta a Milano Marittima, il Pacifico e il Buddha Bar, ora Bebeer si mette alla prova nell’evento per eccellenza: il Festival della Canzone Italiana.

Studiato per essere utilizzato in fiere, eventi, locali, Bebeer funziona come una comune chat, accedendo tramite la connessione internet del proprio smartphone. Le persone si registrano con uno username e comunicano fra loro, con un vantaggio: ci si può incontrare “live” nel giro di qualche minuto. Un’occasione per uscire, finalmente, nel mondo reale a testa alta, abbandonando il mal di collo da chat e l’epicondilite da mouse.

Bebeer seguirà il Festival per tutta la sua durata e sarà presente al prestigioso Victory Morgana Bay e in piazza Bresca grazie alla collaborazione con Kermesse Café uno dei lounge bar più di tendenza della città ligure.

Con un tocco ancora più social: un maggioline (offerto da Autorigoldi Milano) targato Bebeer girerà la città con alla guida Mitch Dj di Radio 105. Dj Mitch, fedele al suo programma TV “Mi ci porti in tv” in onda su Ilike.Tv, sarà uno dei testimonial di Bebeer e raccoglierà -a cinture rigorosamente allacciate! – interviste e testimonianze in una divertente chiave social, dove anche Bebeer e i suoi “users” avranno un ruolo di primissimo piano.

E se è vero che Sanremo è Sanremo, è anche vero che musica chiama musica: prepararsi dunque alle incursioni dei 6 ballerini Bebeer, che stanno preparando un “Flash Mob” aperto a tutti, ballando in situazioni bizzarre ovunque – e a sorpresa! – sulle note di “ Ven conmigo”, il tormentone latino di Leo Diaz, ballo trasgressivo e sessualmente immorale che sta facendo tremare il governo cubano.

Bebeer, leggere attentamente le avvertenze.
ATTENZIONE! POTREBBE LIBERARE DALLA DIPENDENZA DALL’USO DI COMPUTER, TABLET E CELLULARI

Bebeer la grande giraffa.

Questa era una pagina del catalogo, l’ìdea era quella di utilizzare delle grandi giraffe davandi ai locali.

Bebeer Giraffette

Per la comunicazione è stata pensato un depliant a forma di giraffa, fortemente virale e caratterizzante.

Bebeer cell Front page

Le prime front page di bebeer sono state realizzate da Acmesign

Bebeer fondo - Il Gorilla

Fondali inizialmente creati per le pareti di un locale poi utilizzati per sito ed altri materiali di comunicazione.

Bebeer a Sanremo

Bebeer a Sanremo con una serie di flashmob fatti in strada con l’esplosivo Leo Diaz ed i Blacksoulz dance crew

Bebeer is here

Bebeer is here

Comments are closed.