Acmesign per CRCento

MUTUO CASA FAST. La nuova campagna di Acmesign per CRCento

Un’immagine fresca, pulita ed esemplificativa, che si lascia ispirare dalla realtà di oggi, rispettando l’identità rigorosa del marchio. Banner che hanno spopolato sul web, flyer che sono volati di mano in mano e manifesti che hanno tappezzato le città. La campagna pubblicitaria di Acmesign per “Mutuo Casa Fast” di Cassa di Risparmio di Cento ha già lasciato il segno. Protagonista è un giovane che, fra i mille dubbi sul futuro e le decisioni da prendere, pensa alla sua prima casa, un passo importante e una preoccupazione per molti nella realtà stessa. Acmesign opta per una campagna evocativa ma allo stesso ironica, ricorrendo al disegno e all’iconografia per ottenere così un’immagine che fa della sua semplice freschezza la sua forza.

Fondata nel 1844 e aperta al pubblico fin dal 1859, Cassa di Risparmio di Cento è un importante punto di riferimento finanziario fra le province di Bologna, Modena e Ferrara, il territorio in cui è nata e che accompagna nella crescita sociale e nello sviluppo economico ogni giorno.

Comments are closed.