Senior Creative Director
Mail: g,piroli@acmesign.it
Gianluca Piroli
Interessi: Fondamentalmente sono interessato a qualsiasi cosa… se dovessi mettere qualcosa al di sopra di tutto metterei l’animo umano. 
Sport: Baseball e atletica nel passato, ora nulla se non qualche sporadico tentativo di andare in palestra.
Arte: Il vivere
Musica: Drummer, orgoglioso possessore di una Ludwig vistlalite del suo colore preferito: Arancio. Compositore dall’età di 13, la quantità di generi musicali è piuttosto lunga.
Cibi: Tortellini, cappelletti, lasagne, tacchino arrosto, risotto al radicchio rosso, fiorentina, pizza, amo i dolci di Ellamavi, insieme ad Antonella Carchia ho fondato Foodlogitalia.
Citazione: “Illuminismo è l’uscita dell’uomo dallo stato di minorità che egli deve imputare a se stesso. Minorità è l’incapacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro. Imputabile a se stesso è questa minorità, se la causa di essa non dipende da difetto d’intelligenza, ma dalla mancanza di decisione e del coraggio di far uso del proprio intelletto senza essere guidati da un altro. Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza! È questo il motto dell’Illuminismo.”