Mason’s abbigliamento

acme

In #Portfolio Posted

Cliente: Mason’s
Progetto di packaging per questo marchio di abbigliamento.

Mason’s è un progetto dello stilista Massimo Bertelli.
Il marchio di abbigliamento è caratterizzato da capi di grande qualità.
Il concept per questa linea di accessori per il marchio è il “multifunctional device”, termine adatto per indicare una nuova collezione di articoli di abbigliamento ricchi di otional, capaci di essere personalizzati e modificati in larghezza e lunghezza grazie all’applicazione di fibbie e cinture; i colori inoltre diventano sgargianti…impossibile non essere notati dalle pagine dei giornali.

Il messaggio che questa nuova linea voleva comunicare era libertà e impegno, con lo scopo di “creare una linea Mason’s destinata a durare per sempre, di entrare a far parte di quel mondo e destinate a rimanerci”.
Una delle più famose linee create per questo marchio è “Heart Peace and Love”, ispirato dagli indumenti appartenuti all’esercito di liberazione colombiano e dal libertador, una tipologia di cotone particolarmente resistente e dalle grandiose caratteristiche di vestibilità. Grazie a questa originale idea, appaiono dunque colori e texture mimetiche ornate da fiori, simboli di pace e pattern giapponesi. Con il tempo, si aggiungono poi altri contenuti e messaggi che vogliono parlare dal Reuse, Reduce and Recycle, alla serie Human Rights.

Visita il sito ufficiale per scoprire di più su questo fantastico marchio! https://www.masons.it/ita/it-it

#packaging #graphicdesign #portfolio #acmesign