Breach – Tethys, un’idea per l’ambiente

BREACH contribuisce alla SALVAGUARDIA delle BALENE attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra.

Quando abbiamo scelto il nostro marchio lo abbiamo fatto pensando a qualcosa che rappresentasse l’unicità dei nostri prodotti, che facesse sentire liberi di andare, di esplorare, di spaziare per lande deserte o nel blu degli oceani…. il BREACH – il salto delle balene che emergono dal mare – è stato la folgorazione, quell’irrompere maestoso e semplicemente elegante poteva rappresentarci ed essere il nostro simbolo.

La passione per queste splendide creature e l’istintiva necessità di approfondirne la conoscenza ci ha portati al Whale Center del New England, un’associazione che opera dal 1970 per lo studio e la protezione di questi mammiferi meravigliosi. L’Amore per la natura implica il suo rispetto, e qui abbiamo trovato persone che ne hanno fatto un principio di vita; voglia di libertà equivale alla sua ricerca ed alla possibilità di regalarla ad altri, e la missione di questo centro è permettere a questi cetacei di rimanere liberi e vivi.

Questa ricerca ci ha fortemente motivati a fare qualcosa di più, spinti dalla grande ammirazione per queste creature mastodontiche ma cosi indifese abbiamo deciso di adottare una balena per ogni nuovo corner aperto, perché amore per la vita sottintende piacere di viverla e possibilità di “darla” e con il Whale Center ci siamo sentiti coinvolti in una crociata che può fare solo bene a quello che con tanta leggerezza chiamiamo pianeta blu.

Ad oggi Zeppelin, Colt e Regulus sono entrate a far parte della nostra famiglia e presto ne adotteremo altre, consapevoli del fatto che più saremo presenti sul territorio nazionale e più avremo fatto qualcosa di buono.

Questo però non ci basta, convinti della validità di questo progetto abbiamo deciso, di comune accordo con il Whale Center del New England, di aprire un link sul nostro sito: su www.breach.it puoi attivare la tua adozione personale, dopo la sottoscrizione riceverai un diploma nominativo, un cd con una serie di foto e suoni, la storia della tua balena e i nomi dei suoi genitori, sarai aggiornato sui progressi fatti e potrai accedere alle tante iniziative legate a questo mondo meraviglioso e misterioso.

Con solo 50€ all’anno circa puoi aiutare uno di questi mammiferi in via di estinzione, decidendo dopo un anno se rinnovare o meno l’adozione.
Immaginati immerso nel blu del mare e del cielo artico pronti per il Whale Watching (osservazione delle balene), magari alla ricerca di quella che da mesi seguite… protetti naturalmente da un capo Breach.

Related Posts

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.