Beeferent, un progetto fatto di collaborazioni

acme

In #Incontri Posted

Beeferent è un progetto ambizioso e arduo. Ha richiesto impegno, lavoro duro, investimenti, sacrifici, notti insonni e cavalcate controcorrente, che i soliti ignoti ignoranti son stati sempre lì a dirci che non saremmo mai riusciti. Ma noi non abbiamo mai cercato approvazione, ne’temuto disapprovazione. Una vacca da che mondo è mondo mangia erba. Punto. Se poi la devi rimpinzare di schifezze per venderla prima al prezzo più basso possibile, secondo me il pazzo sei tu, non io.
Semplice. Chiaro. Preciso.
Questo modo di pensare ci ha tirato dietro critiche ma ci ha anche fatto conoscere personaggi straordinari che hanno sposato con entusiasmo le nostre idee. Questo è uno dei primi post dedicati a chi ci ha seguiti e sostenuti fino ad oggi. Sono tutte persone straordinarie. Beeferent è il risultato di collaborazioni, intuizioni, interazioni.
Oggi voglio parlarvi di Gianluca Piroli, da noi conosciuto come “Il Genio”.
Gianluca ha subito abbracciato con interesse e creatività la nostra “strana idea di allevare bestiame…” Ovvero vacche al pascolo, ecocompatibilita’, low stress handling, rifiuto assoluto di chimica e medicinali. Qualcosa è scattato tra Gianluca e noi ed è iniziata una collaborazione immediata, istintiva, vera.
Il suo contributo alla nostra “causa” è una bella benedizione.
Come anche con altri importanti pilastri di Beeferent, chi ha permesso di far scattare questa naturale ed empatica amicizia e collaborazione è quel tipo strano e fighissimo che noi chiamiamo Lupocuoco, al secolo Aldo Binato.
Grazie a lui abbiamo conosciuto Gianluca.
E quindi, doveroso un grande grazie a Gianluca che ci è stato vicino e lo è ancora, in questa “crociata” per un ritorno ad un allevamento naturale, limpido, sano, felice.

Drew, Natalia e tutto il Branco di Beeferent.

Scopri tutto sul loro lavoro sul sito ufficiale! https://www.ranch-academy.com/

#beeferent #drewmischianti #nataliaestrada #gianlucapiroli #acmesign #incontri